11 Mar 2022
Events

Carnevale Ecologico di Mantova in Primavera

 

SEGNI DÀ IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA

IL 2 e 3 APRILE A PALAZZO TE

Il Nabuzardan è un evento artistico, ecologico e rivolto a tutte le età. Quest’anno torna finalmente dal vivo e in accordo con i ritmi imposti dalla pandemia, si sposta in Primavera per celebrare anche il risveglio della natura e il rispetto dell’ambiente nella splendida cornice di Palazzo Te. 

Una formula rinnovata su due giorni, il 2 e 3 aprile, si ripete sia sabato che domenica pomeriggio e sarà replicato tre volte al giorno, alle 14:30, alle 16:00 e alle 17:30. 

Tutte le famiglie, i bambini e le bambine sono invitati a indossare travestimenti a tema #green o le tradizionali maschere di carnevale per sfilare in costume attraverso il palazzo. Sono previste esibizioni di artisti, truccabimbi e il tradizionale svelamento dell’animale simbolo di SEGNI New Generations festival 2022. L’ingresso è ovviamente possibile anche non in costume di carnevale.

Ma quale sarà l’animale simbolo di SEGNI 2022?

In avvicinamento allo svelamento dell’animale simbolo dell’anno 2022, Segni e GAZZETTA DI MANTOVA pubblicheranno un indovinello a settimana.

Ecco il primo:

Ci stiamo avvicinando al cambio di stagione… che bello il risveglio della natura! Ma ad alcuni di noi provoca una gran sonnolenza! L’animale che vi chiediamo di indovinare non dorme la notte, ma non si stanca mai… che animale è?

Provate ad indovinare l’animale inviando il vostro disegno a segreteria@segnidinfanzia.org oppure spettacoli.mn@gazzettadimantova.it. I disegni verranno pubblicati sulla Gazzetta.

BIGLIETTERIA

Venerdì 1° aprile dalle 14:30 alle 18:30 presso la sede di Segni d’infanzia in via L. C. Volta 9/B  e anche online, in qualsiasi momento sul sito vivaticket.it, con costo di prevendita.

Costo ingresso all’evento: biglietto unico a 5,00 euro

 

PER INFO
www.segnidinfanzia.orgsegreteria@segnidinfanzia.org, o al 0376752882